Benvenuti !

Benvenuti a tutti , sono lieto di ospitarvi nel mio blog, bello eh? … si dai, non c’è male 😎

Ho deciso di creare questo blog per trovare uno strumento di guadagno valido insieme a voi , usando il confronto, e cosa c’è di meglio  di un Blog per farlo .

Se sei qui anche tu allora credi che esista un qualcosa per generare guadagno ma da solo non sai cosa andare a cercare,bene ora sei qui ed insieme andremo a confrontare le varie alternative che abbiamo a disposizione.

Parleremo di tante cose senza credere a storielle su come diventare ricchi in una settimana , o in un mese , ma non abbandonare il sogno perchè qualcuno ci è riuscito e perchè non potresti riuscirci anche tu , dico solo che è difficile ma la vita è fatta di realtà e di sogni con i quali la affrontiamo con più vitalità ed energia.

first-article

 

Se hai continuato la tua lettura arrivando fino a qui allora hai deciso di seguirmi in questo viaggio, bene si parte !!!

Guadagnare, si ma come?

Esistono vari sistemi per creare guadagno che vi elencherò di seguito:

  1. Avviare un’attività
  2. lavorare come dipendente
  3. Creare un sito/blog
  4. Sfruttare il web
  5. Sfruttare la matematica

ecc…

Andiamo a vederli in sintesi,

  1. Avviare un’attività
    Si , Chi non ci ha pensato . Avviare un’attività è sicuramente una buon’idea per generare guadagno, ma non tutti possono avvalersi di questo sistema.
    Avviare un’attività nella maggioranza dei casi richiede di un investimento iniziale per partire, quindi questo sistema è utile per chi ha un capitale da investire .
  2. Lavorare come dipendente
    Anche questa non è una novità , siamo in molti a cercarlo ma con questa crisi è difficile , ma non ci abbattiamo , chi si arrende è perduto , insieme ci impegneremo per trovarlo .
  3. Creare un Sito/Blog
    Molti ci provano , c’è chi ci riesce e chi no ,questo sistema può essere molto redditizio ma servono capacità e costanza e con il tempo ci si arriva.
  4. Sfruttare il web
    Attenzione , guadagnare con il web non significa usare sistemi come  , pay per click , forex  o altri sistemi che a mio parere sono solo perdite di tempo ed in alcuni casi di denaro, ma sfruttare il web  tramite siti di e-commerce ed altro.
  5. Sfruttare la matematica
    Su quest’ultima cosa sono meno propenso , perchè di deve avere una certa predisposizione per guadagnare con la matematica, e di sicuro non è alla portata di tutti , quindi questo sistema se non siete dei cervelloni lo abbandonerei , come ho fatto anche io 😀

Abbiamo visto in sintesi i vari sistemi di guadagno ,  che andremo ad analizzeremo nel dettaglio trovando pro e contro .

Un saluto ed una buona lettura dallo staff 😉

 

 

I commenti sono chiusi.